Al via le iscrizioni per il Novartis Biocamp Italia

    Ideato sulla base dell’esperienza del Novartis International Biotechnology Leadership Camp, che si svolge ogni anno presso l’headquarters di Basilea, il workshop è riservato a 30 giovani talenti della ricerca, italiani e stranieri residenti in Italia, provenienti dalle facoltà scientifiche delle università del nostro paese. Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è il 30 settembre 2014.

    Il programma del Novartis BioCamp 2014 ha lo scopo di mostrare il mondo della ricerca biomedica da diverse possibili angolazioni. Innanzitutto dalla prospettiva dell’industria farmaceutica e di Istituti di cura e ricerca, come Humanitas, da quest’anno sede anche di un’università indipendente. E poi da quelle di altri attori del mondo della ricerca, come le Società Scientifiche, ma anche delle Istituzioni, a livello nazionale e locale.

    Il workshop si svolgerà tra la sede Novartis di Origgio e i laboratori dell’Istituto Clinico Humanitas.

    Per potersi candidare, gli studenti interessati potranno scaricare il modulo d’iscrizione dal sito Novartis, all’indirizzo www.novartis.it/ricerca-scientifica/biocamp/iscrizione.shtml, corredandolo di progetto di ricerca e curriculum vitae; le candidature dovranno essere inviate via e-mail entro il 30 settembre 2014 a: biocamp.italia@novartis.com. Ulteriori notizie sul BioCamp saranno disponibili su: www.facebook.com/NovartisBioCampItalia.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here