E’ il punto di riferimento per i medici in cerca di informazioni certificate e autorevoli. Dal 1940, anno della prima edizione, il Manuale Roversi ha rappresentato lo strumento di consultazione per eccellenza nella pratica clinica quotidiana. Un must che oggi si rinnova completamente, grazie anche alle nuove tecnologie. L’XI edizione, disponibile in libreria da ottobre prossimo, può essere consultata in anteprima dai medici di medicina generale al sito www.manualeroversi.it.
La versione online del manuale, parte fondante della nuova edizione, consentirà una fruizione rapida dell’opera, permettendo ai medici di medicina generale di avere risposte diagnostiche e terapeutiche in tempo reale, con aggiornamenti costanti che riguarderanno anche il prontuario farmaceutico e il compendio sull’interazione fra i diversi farmaci. Completa l’offerta un canale YouTube. A ottobre, poi, arriveranno anche le applicazioni per iPhone e iPad.
Il manuale, redatto grazie al contributo di 110 fra coordinatori di distretto e coautori provenienti da tutta Italia, è edito da Merqurio editore grazie al sostegno di Sanofi.
quali alterazioni o patologie provocano pollachiuria?